Villa singola in Vendita a Padenghe sul Garda

Nuovo Lusso

Rif: EB-035-371 PADENGHE SUL GARDA - VILLA IN RESORT LUXURY VISTA LAGO

Arroccato su una piccola collina di esclusiva proprietà, sorge il Complesso più importante della zona, dove si è sviluppato un concept all'avanguardia dai comfort tipici degli hotel di lusso e da dove si ha il privilegio di dominare l'intero lago di Garda da una prospettiva unica.

L'esclusività dei servizi outdoor passa dalla piscina esotica a sfioro, ai campi da golf con sette buche e di tennis in terra rossa, agli spazi attrezzati per i bambini, alla palestra all'aperto con percorso vita, alle zone barbecue servite dall'ottimo personale interno con vista panoramica prenotabile comodamente in remoto tramite l'app multilingue.
Il tutto col sottofondo di musica e di luci scenografiche che rendono gli ambienti di grandissimo prestigio.

La piscina di 800 mq con effetto spiaggia in quanto dotata di lettini in acqua, dispone di area idromassaggio, il nuoto controcorrente, la cascata, il prendisole in teak arredato di salottini, i nebulizzatori per i periodi più caldi ed il servizio asciugamani.
A sfioro per una sensazione infinity col lago.

Il Parco, il Frutteto e l'Orto regalano suggestive visioni tra ulivi secolari ed essenze locali.

Non da meno è l'indoor con finiture di prestigio assoluto e dove è possibile la personalizzazione, il massimo comfort abitativo, con la tecnologia più avanzata e di ultima generazione come la domotica gestibile anche da remoto e tutte le attività come la prenotazione per massaggi direttamente a casa, per i campi da golf e da tennis, le pulizie domestiche, la registrazione dei numeri di targa per consentire l'accesso senza telecomando.

Le Ville sono disposte completamente al piano terra 150 mq per la parte padronale composte da grande zona living con totale vista lago grazie agli infissi in alluminio scorrevoli elettrici, due capienti camere da letto e due bagni.
Al piano sottostante di 100 mq e comunicante internamente doppia autorimessa, e ampio spazio da dedicare eventualmente alla terza camera da letto con bagno, zona SPA e relax. Il piano interrato dispone di ampie bocche di lupo che regalano molta luce e aria.
Al piano tetto solarium di 150 mq disposte jacuzzi e zone relax con piena e incantevole vista lago.
Gli ampi giardini privati con porticati coperti sono un tutt'uno col lago.

All'interno del Resort disponibili anche ville e appartamenti con giardino privato di diverse metrature.
I lavori sono al rustico avanzato, mancano gli impianti e le finiture interne per dare la possibilita' al cliente finale di poter scegliere attraverso un capitolato di grande pregio.

A richiesta servizio di arredo completo.

La dimora esclusiva ed elegante, con le innumerevoli opportunità offerte dalla zona, ne fanno la scelta ideale per tutto l'anno ma anche per trascorrere periodi di vacanza indimenticabili.

PADENGHE SUL GARDA

Si trova sulla riva del Lago di Garda inferiore in provincia di Brescia. Il paese è appollaiato su una collina in una bella zona panoramica ed è parte dei Valtenesi, un'unità morfologica che comincia a Portese, nelle vicinanze di Salò e finisce a Desenzano del Garda.

La città possiede un piccolo porto e una bella e lunga spiaggia con accoglienti bar e ristoranti rinomati.

Il clima è mite e la vegetazione mediterranea, tipica dei territori a sud del Lago di Garda. Come in molte altre città e paesi intorno al Lago di Garda, anche qui le zone limitrofe sono circondate da prati con vigneti, uliveti e cipressi. Edifici d'interesse sono Villa Barbieri, oggi sede del municipio, e il castello medievale, che con le sue storiche mura merlate circonda le case del paese. Al di sopra delle mura si innalza la torre principale, dalla quale si può godere di una meravigliosa vista del lago e della zona collinare circostante dei Valtenesi.

A Padenghe ci sono diverse invitanti attività sportive, dal nuoto, alla vela, alle imbarcazioni a motore, alle escursioni, alla mountain bike- per gli amanti dello sport la scelta non manca.
Inoltre nelle vicinanze ci sono importanti golf club come il Garda Golf, l'Arzaga Golf Club, lo Chervo' Golf.

Leggi tutto
A4Classe energetica
EP glnr: 21.20 kwh/㎥
Preferiti
Codice: 33091035-371
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 300 mq
Camere: 3
Bagni: 3
Locali: 6
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Piano terra
Piani totali: 1
Riscaldamento: Autonomo
Ascensore: Si
Adatto per studenti: Si
Assenza barriere architettoniche: Si
Infissi: alluminio elettrici
Appartamenti Totali: 8
Anno di costruzione: 2024
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: est-sud-ovest
Terrazzo: Presente, 200 mq
Giardino: Privato, 300 mq
Distanza mare/lago: 1.000 mt.
Cucina: A vista
Box: Doppio, 45 mq
Posizione: Zona Mista
Animali ammessi: Si
Video immobile
Virtual tour immobile

Contattaci

Bulla Elisabetta
Elisabetta
Bulla
+390305541472 +393280497915
via Giorgio Strehler 19
25080, Manerba del Garda, BS
Num. REA: BS - 613717

Agenzia di riferimento Edilfin srl - Manerba del Garda(BS)

Nelle vicinanze di Padenghe sul Garda
Ultimo aggiornamento 08/06/2024
Villa singola in Vendita
Padenghe sul Garda - Via San Rocco
Tratt. riservata
300 mq
3
3
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici