Rif: EB-035-325 Desenzano del Garda centro - ATTICO VISTA LAGO INTROVABILE
In esclusivo e piccolo contesto recente, proponiamo spazioso e luminoso Attico con ampia terrazza di 25 mq che si può chiudere e far diventare parte integrante dell'appartamento per residuo volumetrico disponibile.
La posizione è ideale, a pochi passi dal centro e dal lungolago con tutti servizi di prima necessità a portata di mano: stazione ferroviaria, bar, ristoranti, negozi, spiagge ... facilmente raggiungibile il casello autostradale di Desenzano.
Posto al terzo e ultimo piano, è servito da ascensore che arriva dai garages direttamente all'Attico.
L'immobile parzialmente arredato si compone di spaziosa zona living luminosa che, grazie alle ampie vetrate, gode di una delle più belle viste lago a 180 gradi della città e che si affaccia sulla bella e ampia terrazza.
La zona notte è composta da master room con bagno privato in camera con doccia e comodo terrazzo, una seconda camera matrimoniale con secondo bagno finestrato e vasca idromassaggio e locale lavanderia.
L'appartamento è dotato interamente di parquet su tutte le superfici, travoni di legno, aria condizionata, riscaldamento autonomo.
Una comoda autorimessa doppia con basculante elettrica completa questa soluzione abitativa decisamente rara per la posizione centrale e la splendida vista lago.
DESENZANO
Desenzano del Garda è una città vivace, dinamica, ricca di storia e circondata di eccezionale bellezza e natura.
Una meta di vacanze nell'Europa centrale, ideale per chi desidera trascorrere giorni di riposo in equilibrio tra relax, natura e cultura e ha le tre grandi spiagge; Desenzanino Beach, Spiaggia d'Oro e Porto Rivoltella Beach.
Al centro della città ci sono una serie di piazze interconnesse che ospitano caffè all'aperto e al chiuso, negozi, gelaterie e bar.
Una città facilmente accessibile con la stazione ferroviaria in centro, Desenzano si trova a pochi minuti dall'autostrada A4.
Inoltre, ci sono quattro aeroporti facilmente raggiungibili e nelle immediate vicinanze importanti città di grande ricchezza culturale come Verona, Venezia, Milano e altre.