Rif: EB-035-209
Terreno edificabile per NUOVA VILLA DESIGN CON PISCINA - Lonato del Garda Centro
Sono disponibili 10 lotti di diverse metrature per realizzare 10 ville singole ognuna con piscina privata.
Posizionata sulle colline adiacenti il centro storico e alle bellissime e rinomate spiagge della zona, è estremamente comoda per tutti i servizi e per le principali vie di comunicazione, in una zona collinare e panoramica vista Castello.
L'esclusività delle finiture outdoor passa dalla piscina a sfioro, alle luci che regalano scenari emozionanti, al parco privato di circa 800 mq.
Non da meno le finiture indoor di prestigio assoluto e dove è possibile la personalizzazione, il massimo comfort abitativo, con la tecnologia più avanzata e di ultima generazione come la domotica gestibile anche da remoto, le tapparelle elettriche e l'impiantistica che garantisce l'elevato risparmio energetico.
La Villa misura circa 220 mq interni calpestabili e si sviluppa su 2 livelli: al piano terra troviamo l'ampia zona living con totale vista castello grazie agli infissi scorrevoli che ci permettono di accedere direttamente all'importante portico coperto e alla zona piscina. Direttamente dalla zona living accediamo poi alla zona notte dove si sviluppano 3 camere da letto e 2 bagni di cui 1 en suite nella master room. Al piano interrato e comunicante internamente, lasciato al grezzo per dare la possibilità di scelta, può essere prevista la zona ospiti con ulteriore zona living, una camera matrimoniale con bagno privato, oppure un'area wellness e ampia autorimessa.
Piscina e piantumazione giardino sono esclusi dal prezzo per la personalizzazione.
Nella stessa lottizzazione disponiamo di ville di diverse dimensioni sia per le abitazioni sia per i lotti di terreno. (Le immagini si riferiscono alle varie tipologie di ville)
Le Ville esclusive ed eleganti con le innumerevoli opportunità offerte dalla zona, ne fanno la scelta ideale per tutto l'anno ma anche per trascorrere periodi di vacanza indimenticabili.
Fine lavori e consegna Ville primavera 2024.