Rif: EB-035-206 PADENGHE SUL GARDA - APPARTAMENTO CON GIARDINO PRIVATO IN RESORT LUXURY VISTA LAGO
Arroccato su una piccola collina di esclusiva proprietà, sorge il Complesso più importante della zona, dove si è sviluppato un concept all'avanguardia dai comfort tipici degli hotel di lusso e da dove si ha il privilegio di dominare l'intero lago di Garda da una prospettiva unica.
L'esclusività dei servizi outdoor passa dalla piscina esotica a sfioro, ai campi da golf con sette buche e di tennis in terra rossa, agli spazi attrezzati per i bambini, alla palestra all'aperto con percorso vita, alle zone barbecue servite dall'ottimo personale interno con vista panoramica prenotabile comodamente in remoto tramite l'app multilingue.
Il tutto col sottofondo di musica e di luci scenografiche che rendono gli ambienti di grandissimo prestigio.
La piscina di 800 mq con effetto spiaggia in quanto dotata di lettini in acqua, dispone di area idromassaggio, il nuoto controcorrente, la cascata, il prendisole in teak arredato di salottini, i nebulizzatori per i periodi più caldi ed il servizio asciugamani.
A sfioro per una sensazione infinity col lago.
Il Parco, il Frutteto e l'Orto regalano suggestive visioni tra ulivi secolari ed essenze locali.
Non da meno è l'indoor con finiture di prestigio assoluto e dove è possibile la personalizzazione, il massimo comfort abitativo, con la tecnologia più avanzata e di ultima generazione come la domotica gestibile anche da remoto e tutte le attività come la prenotazione per massaggi direttamente a casa, per i campi da golf e da tennis, le pulizie domestiche, la registrazione dei numeri di targa per consentire l'accesso senza telecomando.
Disponibili appartamenti al piano terra con giardini privati direttamente fronte piscina e fronte lago di diverse metrature.
I giardini privati con porticati coperti sono un tutt'uno col lago.
A richiesta servizio di arredo completo.
La dimora esclusiva ed elegante, con le innumerevoli opportunità offerte dalla zona, ne fanno la scelta ideale per tutto l'anno ma anche per trascorrere periodi di vacanza indimenticabili.
PADENGHE SUL GARDA
Si trova sulla riva del Lago di Garda inferiore in provincia di Brescia. Il paese è appollaiato su una collina in una bella zona panoramica ed è parte dei Valtenesi, un'unità morfologica che comincia a Portese, nelle vicinanze di Salò e finisce a Desenzano del Garda.
Reperti archeologici testimoniano che l'occupazione di Padenghe risale al Neolitico. In epoca romana il paese era un'importante porto adibito al baratto. Le nobili famiglie della corte dell'imperatore di Milano commissionavano lussuose ville e templi. Per motivi di difesa dalle invasioni barbariche l'insediamento venne spostato dalla riva del lago sulla collina, dove poi fu costruita la torre.
La città possiede un piccolo porto e una bella e lunga spiaggia con accoglienti bar e ristoranti rinomati.
Il clima è mite e la vegetazione mediterranea, tipica dei territori a sud del Lago di Garda. Come in molte altre città e paesi intorno al Lago di Garda, anche qui le zone limitrofe sono circondate da prati con vigneti, uliveti e cipressi. Edifici d'interesse sono Villa Barbieri, oggi sede del municipio, e il castello medievale, che con le sue storiche mura merlate circonda le case del paese. Al di sopra delle mura si innalza la torre principale, dalla quale si può godere di una meravigliosa vista del lago e della zona collinare circostante dei Valtenesi.
A Padenghe ci sono diverse invitanti attività sportive, dal nuoto, alla vela, alle imbarcazioni a motore, alle escursioni, alla mountain bike- per gli amanti dello sport la scelta non manca.
Inoltre nelle vicinanze ci sono importanti golf club come il Garda Golf, l'Arzaga Golf Club, lo Chervo' Golf.