Rif: EB-035-204 Nuove Ville singole A4 Vista Lago con piscina privata nella "campagna" di Desenzano del Garda.
A ridosso della città comodo quindi a tutti i servizi nonché al casello autostradale nella prima periferia di Desenzano del Garda, nasce arroccato su una verde collina un Resort in area protetta e video-sorvegliata di circa mq 37.000. La zona viene chiamata "piccola Toscana" in quanto i vigneti a perdita d'occhio che salgono e scendono le colline circostanti e la tranquillità della location ricordano le atmosfere che si respirano in Toscana.
La casa supera lo standard "energia quasi zero", e produce più energia di quanta ne consuma, garantiti comfort abitativo e valore nel tempo.
Le uniche parti comuni saranno il cancello di entrata, le strade interne di accesso alle ville e l'illuminazione esterna; ogni abitazione sarà cintata ed avrà giardino e piscina privati.
Le ville possono essere progettate sia esternamente che internamente personalizzandole secondo i gusti e esigenze del cliente che verrà assistito da un professionista per perfezionare il progetto.
Alto standard qualitativo di costruzione e di finiture.
Le soluzioni adottate per l'impiantistica della casa (impianto di riscaldamento a pavimento, raffrescamento canalizzato e pannelli fotovoltaici) sono pensate decisamente nella direzione del risparmio energetico e del comfort di qualitaÌ abitativa superiore.
Le ville vengono consegnate chiavi in mano complete di giardini piantumati con irrigazione automatica, sistema d'allarme, piscina con doccia.
Tempi di realizzazione 1 anno.
DESENZANO DEL GARDA
Sulle rive meridionali del Lago di Garda, adagiata a ventaglio sulla prima cerchia dell'anfiteatro morenico, Desenzano è un'incantevole cittadina e gradevole località balneare. Ottimo punto di partenza per gite ed escursioni, Desenzano presenta un patrimonio artistico, storico e archeologico che affonda le sue radici in epoca romana. Nel Medioevo fu oggetto di aspre lotte tra Brescia e Verona, nel Quattrocento poi passò sotto il dominio di Venezia, divenendo in epoca moderna un fiorente centro commerciale. Il cuore della città sorge attorno a Piazza Malvezzi e al Porto Vecchio, abbellito dai palazzi cinquecenteschi dell'architetto bresciano Giulio Todeschini.
Da non perdere: la zona archeologica, che custodisce i resti di una grandiosa villa romana del IV sec. d.C. con splendidi pavimenti policromi a mosaico, il Museo archeologico, con uno degli aratri più antichi del mondo, la panoramica torre di S. Martino della Battaglia. Opere notevoli si possono ammirare nella cappella del Duomo, che conserva importanti capolavori di Andrea Celesti (1637-1712 ca.) e "L'ultima cena" (del 1738) di Gian Battista Tiepolo (1696-1770). Si segnala il Castello, fondato forse già nell'alto Medioevo e ricostruito nei sec. XIV-XV, recentemente recuperato e dal quale si gode una delle più belle viste sul lago di Garda. Anche Villa Brunati è stata restaurata e dal 2007 adibita a Biblioteca comunale multimediale.
Negli ultimi decenni Desenzano è diventata anche la località del Garda più rinomata per la sua vitalità e l'offerta di intrattenimento, grazie a un'ampia e variegata presenza di ristoranti, bar, discobar e discoteche. La città offre inoltre la possibilità di praticare tutti gli sport nautici (in particolare windsurf, vela e sub) e sono presenti maneggi e campi da tennis e da golf. Desenzano è una destinazione turistica per tutti: dalle famiglie con bambini alle coppie in fuga romantica, dai giovani ai senior.