Rif: EB-035-75 TERRENO EDIFICABILE in zona Maguzzano di Lonato del Garda.
A meno di cinque minuti dall'uscita del casello di Desenzano del Garda dell'autostrada A4 Milano-Venezia, con il comodo svincolo della tangenziale, terreno edificabile di 13.000 Mq, di cui 3.000 Mq edificabili.
La lottizzazione si presenta come un piacevole luogo dove vivere e rilassarsi in un contesto immerso nel verde di un'area protetta.
Ecco quindi l'opportunità di realizzare un piccolo borghetto col suo ampio parco e piscine che si caratterizzi per innumerevoli piacevoli motivi, ma al tempo stesso sia anche un elemento che ben si integra nel paesaggio circostante.
Oppure è possibile realizzare 15/20 ville singole di diverse dimensioni racchiuse da un'unica recinzione perimetrale mitigata con vegetazione autoctona. All'interno, le aree e gli spazi delimitati solo con basse siepi sui confini delle singole proprietà. Parcheggi auto, viali e strade che girano esterne alla vivibilità del borghetto, lasciando i residenti liberi di respirare senza preoccupazioni legate all'inquinamento o alla viabilità.
Oppure l'ipotesi di un sistema residenziale turistico alberghiero, con tutti i più moderni servizi a disposizione, piscina, lavanderia, bar e ristorante, sala
convention, piccolo anfiteatro. Un residence di attualissima e modernissima concezione.
Possibilità di estensione della metratura del parco.